sabato 6 novembre 2010

I Daemons aspettano i Crusaders Cagliari

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 17:40, quest' articolo ha: 0 commenti.

Obbligatorio vincere per sperare nella post season



Dopo la vittoria di sabato scorso contro i Rhinos Milano per i Daemons arriva la pratica-Crusaders. I cagliaritani sono ultimi in classifica ma non certo per demerito tecnico.

Questa settimana gli isolani si sono allenati molto sugli schemi di attacco e non saliranno certo in terra lombarda per fare da “sparring partner” ai Daemons.
Da parte biancorossa il coach Pietro Marotta dovrà fare i conti con un reparto di ricevitori non al meglio e con qualche probabile assenza importante in difesa, ma la buona prestazione dei suoi ragazzi contro i Rhinos fa ben sperare.

La partita, cui è affiancato come di consueto un pary dedicato ai main sponsor dei Daemons (sabato sarà il turno di Doctor Glass), si disputerà al campo Scirea di Cernusco sul Naviglio con inizio alle ore 20:30.


ufficio stampa
Daemons Martesana


Etichette: , , , , ,
Ubicazione: 20063 Cernusco sul Naviglio MI, Italia
Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Football Americano: sesto week end di gioco per le giovanili

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 10:31, quest' articolo ha: 0 commenti.

FIF gioca solo under 17, FIDAF inizia il rush finale per la corsa alla post season.




In questo week end FIF affronta l'unico bye week della stagione under 21 e manda in campo l'under 17 in due bowl distinti.

FIDAF apre la caccia vera e propria alla post season con incontri che passano dall'ultima chiamata possibile alla semplice ricerca della matematica qualificazione.

Proseguono le iniziative federali di FIDAF ecco cosa riporta il sito:

Prossimi appuntamenti sono a Milano (con il ritorno di Bob Frasco) per il Fidaf QB Camp in programma il 27 novembre. Il giorno dopo, a Parma si terrà un workshop formativo per allenatori ( con la presenza di Marco Quercio, Andrea Reali, Brock Olivo e del Comitato Italiano Arbitri). Il weekend 3-4 dicembre si terranno gli Esami di primo Livello a Varese con la presenza del Direttore della Scuola di Football della Federazione Spagnola Aitor Trabado e di Paul Vincent Miraval, Commissario Tecnico EFAF.


Etichette: , , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici