sabato 17 marzo 2012

Football Americano: I Marines serrano i ranghi per affrontare i Rhinos

Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:36, quest' articolo ha: 0 commenti.

I Marines a Milano a caccia di "rinoceronti"



I MisterSex Lazio Marines sono pronti per la terza giornata di campionato IFL 2012. Dopo le sconfitte delle prime due gare, rispettivamente contro Lions Bergamo e Panthers Parma, i Marines affronteranno domani pomeriggio allo stadio Vigorelli di Milano i Rhinos, reduci dal brillante successo per 20-6 sul campo dei Giants Bolzano.

Sarà la prova del fuoco per il reparto offensivo dei Marines, ancora non particolarmente rodato ed apparso in difficoltà anche nella gara di domenica scorsa contro i Campioni d’Italia di Parma. Per la difesa sarà invece il momento di confermare il grande passo in avanti fatto rispetto al debutto di Bergamo. Questa sera l’ultimo allenamento di rifinitura al campo di Via Cina e domani mattina la partenza alla volta di Milano.

IL MEMORIAL - Prenderà il via domani la prima giornata del Memorial Franco Trombetti, padre di Mauro, storico OL dei MisterSex Lazio Marines. Il “Memorial Franco Trombetti - Trofeo di Roma” coinvolgerà, oltre ai Marines anche altre squadre romane: i Gladiatori Roma, i Black Hammers Ostia, i Grizzlies e la Legio XIII.

L'articolo continua subito sotto!



Puzzle Ravensburger

Nella prima giornata si affronteranno Black Hammer Ostia e Gladiatori Roma. Il debutto dei biancazzurri è previsto per il primo di aprile con la partita casalinga contro i Black Hammers Ostia.

CIF 9 - Rinviata a data da destinarsi la partita del Cif 9 tra Terni Steelers e MisterSex Lazio Marines, originariamente prevista per domenica alle ore 15.00. Motivo dello slittamento l’indisponibilità del campo ternano.

Ufficio Stampa
Marines Roma




Pubblicato da Luca Chirico alle ore: 09:36 di sabato 17 marzo 2012

Etichette: , , , ,

Pubblicizza: Invia questo articolo tramite e-mail ad uno o più tuoi amici

Nessun commento per "Football Americano: I Marines serrano i ranghi per affrontare i Rhinos"

Posta un commento

Ciao, ti sarei grato se tu volessi lasciare un commento su quanto hai letto.


Ti chiedo se possibile di non lasciare un messaggio anonimo ma se tu proprio vuoi sei libero di farlo, e che mi piace sapere con chi parlo, tutto qui.

Ciao e grazie!